Serata di beneficenza 2013 - Fondazione Magnolia

Menu principale:

Serata di beneficenza 2013

Serata Benefica 7 Giugno 2013

Le materie scientifiche costituiscono un elemento centrale del progetto che richiede strutture e sapere adeguati; l’approccio antroposofico all’insegnamento delle materie scientifiche si basa sul modello leonardesco e più ancora goetheanistico, in cui la possibilità per ogni allievo di sperimentare è l’elemento cruciale; un laboratorio con tuoni e botti ne è l’espressione più viva !

La Fondazione Magnolia ha accolto appieno questa sfida facendola propria e rispondendo così all’entusiasmo degli allievi e dei docenti.

La serata benefica organizzata il 7 Giugno ha accolto oltre 100 persone per l'esibizione di Piero Vitali accompagnato dal gruppo.
Per il rinfresco che ne e' seguito un'ottantina di partecipanti hanno aderito e hanno potuto assaporare il ricco buffet preparato dallo Spazio Aperto con alcuni camerieri d'eccezzione del Duo Avanti con Andreas Manz e Bernard Stöckli.
La loro esibizione prima della conclusione della serata ha accolto una grande successo tra i partecipanti con tanti sorrisi e stupefazione per l'abilita' mostrata.

Ringraziamo di cuore
tutti coloro i quali, memori del proprio percorso ad ostacoli nell’affrontare le materie scientifiche, hanno partecipato alla serata come pure tutti i donatori e sostenitori straordinari che, pur non potendo partecipare, hanno versato una donazione alla Fondazione.

Anche da segnalare due donazioni straordinarie che hanno reso l'evento di grande successo anche come entrate finanziarie per la Fondazione e di conseguenza per la Scuola.

Grazie !!

Il consiglio di Fondazione